MaMaViSoftware

App IOS

 

MaMaViLogoHDCut
I device con sistema operatico IOS sono circa la metà dei device in circolazione. Questo significa che avere un’APP IOS è altrettanto impostante che averne una Android.
Con l’avvento degli Smartphone la possibilità di avere una App da utilizzare nel proprio Business è sempre più semplice. Le ultime teconologie permettono di utilizzare apparecchiature mobile con schermi grandi e di risoluzioni importanti, tali da consentirne l’utilizzo come terminali di lavoro. La grande flessibilità teconologica degli apparecchi permette di gestire in un unico strumento applicativo fattori come la geolocalizzazione, le immagini, i filmati.
L’accesso ai dati, inoltre, è ormai possibile senza doversi preoccupare della mole e della connettività.
Possono essere applicazioni locali, cioè che gestiscono i dati direttamente all’intendo del device, oppure, come sempre più capita, applicazioni che accedono a dati esterni.
L’utilizzo di dati esterni è tipicamente abbinato alla fruizione di dati provenienti da applicazioni web o applicazioni che hanno messo a disposizione sulla rete i propri dati.
Nonostante tutto, però, quello delle App è ancora un mercato di nicchia, nel quale trovare sviluppatori non è semplicissimo. Fondamentale diventa la possibilità di poter replicare sulle due piattaforme principali del mercato egli Smartphone, la App di cui abbiamo visogno.
Android e IOS, infatti, si dividono più o meno equamente, il mercato delle apparecchiature mobile. Fondamentale, quindi, per il vostro Business, è avere la possibilità di fornire ai vostri Clienti sia la versione Android che la Versione IOS della App che avete ideato.
MaMaViSoftware è in grado di produrre la stessa App nelle due versioni, consentendovi una importante economia di scale e dandovi la garanzia che l’analisi effettuata sarà replicata nello stesso modo nelle due piattaforme e permettendo così di evitare le differenze di interpretazione tra produttori diversi di software.
Ovviamente non potranno essere l’una la copia dell’altra, poichè i diversi sistemi operativi e le diverse gestioni dello schermo e dei dati non permettono di avere due APP esattamente identiche su sistemi operativi diversi.
Le nostre APP IOS sono scritte utilizzando il framework B4I.
applicazioniapple